Arriva la "Banca delle idee": il programma partecipativo del M5S Biella

Sì, lo ammettiamo. Anche noi del MoVimento 5 Stelle abbiamo una banca.

Ebbene sì. E' la Banca delle idee (tranquilli, siamo sempre autofinanziati :D anzi ti aspettiamo alla cena del 23 novembre al Numero 7 di Occhieppo Inferiore (via Caralli 7), vedi l'evento Facebook)! Quella che preferiamo, perchè è formata e si sviluppa con le idee degli stessi cittadini di cui il Sindaco eletto a Biella sarà il dipendente.

Noi abbiamo come portavoce Antonella Buscaglia, che potrebbe essere il primo Sindaco donna della Città di Biella e, soprattutto, cittadina indipendente da lobby di interessi cui appartengono i partiti.

In realtà IL NOSTRO PRINCIPALE CANDIDATO E' PERO' IL PROGRAMMA PARTECIPATIVO. La cosiddetta "Banca delle idee", con la quale si può finalmente realizzare il 100% degli interessi della cittadinanza biellese, perchè saranno i cittadini stessi che possono proporre idee per il programma del MoVimento 5 Stelle Biella.

La raccolta delle idee avverrà su dei fogli realizzati appositamente per l'iniziativa recuperabili presso dei "Punti di ascolto" sparsi sul territorio comunale, ma anche tramite internet scrivendo le proprie idee all'e-mail info@biella5stelle.it e partecipando sul forum del sito www.biella5stelle.it. L'iniziativa partirà il 2 novembre e proseguirà fino alla fine dell'anno, dopodiché aggiorneremo il programma, che continuerà comunque ad essere aperto alle proposte ed alle idee della cittadinanza.

Ecco il volantino da noi predisposto per partecipare alla "Banca delle idee":
http://www.biella5stelle.it/forum/download/file.php?id=770

Stampalo e dallo ai tuoi amici/parenti invitandoli a partecipare, altrimenti recuperalo direttamente ai nostri banchetti.

Ecco i nostri "Punti di ascolto" ai quali vi invitiamo a partecipare:
- Sabato 2 novembre dalle ore 15 alle 19 in via Lamarmora/Giardini Zumaglini - di fianco all'ufficio ATL
- Sabato 9 novembre dalle ore 9 alle 13 al mercato di piazza Falcone fianco casetta legno angolo via valle D’Aosta - C.so 53° Fanteria
- Sabato 16 novembre dalle ore 15 alle 19 in piazza XXV Aprile in fraz. Chiavazza
- Sabato 23 novembre dalle ore 15 alle 19 in via Italia fianco informagiovani
- Sabato 30 novembre dalle ore 15 alle 19 ai giardini Alpini d’Italia

- Sabato 7 dicembre via italia altezza Piazza Santa Marta (dalle ore 15 alle 18)
- Sabato 14 dicembre via italia altezza piazza santa marta (dalle ore 15 alle 18)
- Sabato 21 dicembre via Lamarmora di fianco ATL Biella (dalle ore 15 alle 18)

Non abbiamo i milioni di euro dei partiti (perchè abbiamo rinunciato alla refurtiva dei rimborsi elettorali e i nostri parlamentari sono gli unici che si tagliano lo stipendio), ma abbiamo milioni di idee per migliorare Biella. Il presente e futuro della Città ora lo scriviamo noi cittadini. Lamentarsi non basta, partecipa anche tu con le tue proposte!

MoVimento 5 Stelle Biella